Conselice incontra: due iniziative del Pd con Bonaccini e per ricordare Nerio Cocchi

Più informazioni su

Dopo gli incontri online realizzati la scorsa primavera il Partito Democratico di Conselice riprende la sua attività pubblica con “Conselice incontra”, una serie di incontri politici e culturali pubblici autunnali che hanno l’ambizione di essere opportunità per conoscere, approfondire tematiche e creare relazioni. Due i primi appuntamenti.

Lunedì 25 ottobre ore 18.30 al Teatro Comunale Conselice presentazione del libro “IL PAESE CHE VOGLIAMO” di e con Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna) e Paola Pula (Sindaco di Conselice), intervistati da Andrea Tarroni.

Sabato 30 ottobre alla sala Il Gabbiano Conselice Una giornata per ricordare Nerio Cocchi. Ore 12.30 pranzo di autofinanziamento, ore 14.00 Presentazione del libro “Care compagne e cari compagni” con Livia Turco (Presidente Fondazione Nilde Iotti) e Onide Donati (curatore della testimonianza di Nerio Cocchi inserita nel libro).

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro giovedì 28/10 telefonando (dalle 19 alle 21) oppure mandando un messaggio whatsapp al 333 7964177

Più informazioni su