Stefano Puzzer, l’ex portuale triestino che guidò la protesta contro i green pass, a Cervia per Italexit

Più informazioni su

Stefano Puzzer, il portuale di Trieste noto per le battaglie contro il green pass, sarà ospite al banchetto per la raccolta firme di Italexit a a Cervia domenica 14 agosto dalle 18,30 alle 21,30 presso la Pizzeria Semplice, in Piazzetta Pisacane.

Puzzer è candidato alla Camera in Emilia-Romagna nel collegio 2 con Italexit, il partito fondato a Gianluigi Paragone ed evidenzia che “il programma politico di Italexit è una battaglia contro il vaccino obbligatorio, contro il Green pass e contro l’invio di armi all’Ucraina, con una particolare attenzione ai problemi finanziari dell’Italia, che sembra tutti sottovalutino”.

“Da diverso tempo abbiamo cercato di unire il dissenso per andare avanti con forza – rafforza Puzzer -. Non è stato semplice scegliere di candidarci, poiché non ci sembrava che fossimo noi quelli che dovevano candidarsi, ma se possiamo unire il dissenso mettendoci un’altra volta la faccia, noi lo facciamo”.

Stefano Puzzer dopo la protesta che bloccò il porto di Trieste, nell’aprile scorso è stato licenziato dalla sua azienda per giusta causa. Italexit protesta per questo fatto e presentando Puzzer in lista dice che lui è un punto di riferimento per “chi non molla mai”.

Più informazioni su