Cesena, all’arena del San Biagio ‘Bohemian Rhapsody’ e ‘I morti non muoiono’

Più informazioni su

Il San Biagio non va in vacanza e prosegue l’offerta cinematografica estiva all’Arena di Palazzo Guidi in via Serraglio, 20. Si rammenta inoltre che la suggestiva cornice dell’Arena fino al 1° settembre ospiterà anche alcuni film della nona edizione di Piazze di Cinema.

Venerdì 23 e sabato 24 agosto  dalle 21,30 sarà proiettato Bohemian Rhapsody, un film del 2018 di Bryan Singer che ripercorre le vicende dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury. La pellicola ha ottenuto 5 candidature e vinto 4 Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 1 candidatura a Golden Globes, 6 candidature e vinto 2 BAFTA, 3 candidature a Critics Choice Award, 2 candidature e vinto un premio ai SAG Awards, 1 candidatura a CDG Awards, 1 candidatura a Producers Guild, In Italia al Box Office Bohemian Rhapsody ha incassato 29 milioni di euro.

Domenica 25 agosto invece sarà la volta di “I morti non muoiono”, film del 2019 scritto e diretto da Jim Jarmusch presentato in anteprima il 14 maggio 2019 in concorso al 72esimo Festival di Cannes, dove è stato il film d’apertura.

Ingresso unico 6 euro. È inoltre possibile richiedere una tessera per 5 ingressi e valida per due persone, costo 25 euro. Si precisa che in caso di maltempo le proiezione non avranno luogo.

 

 

 

Più informazioni su