A Cesenatico modifiche alla viabilità in occasione del Pesce fa Festa

Più informazioni su

Il Comune di Cesenatico informa i cittadini che in occasione dell’evento il Pesce fa Festa previsto dall’1 a 3 novembre sono previste modifiche alla viabilità cittadina.
L’ordinanza – che determina la sospensione della circolazione veicolare nelle vie interessate dal mercato ambulante con stand commerciali e gastronomici – prevede una serie di modifiche precise a cui sarà necessario attenersi. Nello specifico le vie interessate alle modifiche ed ai blocchi stradali sono le seguenti:

·   Via A. Garibaldi,

·   Via Bixio,

·   Via Fiorentini,

·   L.go Cappuccini

·   Via f.lli Sintoni,

·   Via L. da Vinci,

·   Via Mazzini

·   Via Saffi

·   Area mercato ittico Via Matteucci

·   P.zza del Monte

·   Via del Porto

Per quanto riguarda il transito nelle aree interdette alla circolazione stradale sono esenti dalle istruzioni i veicoli dei residenti, dei titolari di attività̀ commerciali, dei standisti e commercianti ambulanti, di quelli delle forze dell’ordine, di soccorso, di emergenza, di pubblica utilità̀, e dei mezzi muniti di contrassegno invalidi, nonché́ quelli diretti c/o attività ricettive e/o commerciali situate all’interno della sopracitata area, e altri mezzi utilizzati per le operazioni di carico/scarico merci per le attività commerciali ricomprese nella medesima area.
È possibile leggere le indicazioni complete consultando l’ordinanza n°455 del 15/10/2019 pubblicata sul sito web del Comune.

Considerata la grande affluenza di persone e di veicoli prevista in quei giorni, si prega di osservare scrupolosamente tutti i divieti e le prescrizioni indicati dalla segnaletica ed eseguire le indicazioni degli agenti di Polizia Locale presenti in loco.

Più informazioni su