Cervia si prepara a celebrare la quarta edizione della Sagra del Cardo

Più informazioni su

Il 25 e il 26 Gennaio 2020 si terrà la quarta Edizione della Sagra del Cardo. Novità assoluta di quest’anno è la Gastronomia gestita direttamente dal Produttore del Cardo di Cervia, Giuseppe Fiori, che con il suo Chef proporrà i piatti tipici romagnoli a base dell’ormai celebre Cardo Dolce di Cervia.

Dal Produttore al Consumatore sarà possibile degustare e acquistare le svariate specialità realizzate con l’ingrediente principe, che quest’anno si è arricchito con il “Miele al Cardo”, particolarmente apprezzato durante le Festività Natalizie.

Non manca anche la musica: sabato 25 gennaio il gruppo Barchè “Musica Romagnola Rock” dalle 14:30 alle 16:30. Domenica 26 gennaio Lu Va Ju, che accompagnerà la Sagra dalle 11 fino a sera con le imitazioni di Vasco Rossi e il Karaoke.

Nel pomeriggio di domenica saranno presenti il Sindaco ed il Vice sindaco di Cervia, ed il Presidente del Parco delle Saline a sancire i 3 anni di collaborazione col Cardo di Cervia. Infine, la collaborazione con “Acqua di Cervia”, il profumo dedicato a Cervia, che “profumerà” l’evento e i presenti.

Più informazioni su