Forlì. Al palazzetto di Villa Romiti la seconda edizione della “Notte dei Campioni”

Più informazioni su

Nella mattinata di mercoledì 18 settembre 2019 è stato presentata, al Comune di Forlì, la manifestazione “La notte dei Campioni 2”, evento sportivo di Wrestling che si terrà domenica 28 settembre a partire dalle ore 20.30 presso il Palazzetto di Villa Romiti, via Sapinia a Forlì.

Alla conferenza sono intervenuti l’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo, il Presidente del Bologna Wrestling Team, Massimiliano Malpensa, i lottatori Red Scorpion (mascherato) e il forlivese Lyon (Sebastiano Cangialeoni). Erano inoltre presenti: Maurizio Naldi per il Quartiere Romiti e Vladimiro Flamigni Presidente dell’Avis di Forlì.

L’Assessore Daniele Mezzacapo, durante la conferenza ha dichiarato: “Sono molto contento di ospitare presso il Villa Romiti questa manifestazione che è già alla sua seconda edizione nel nostro territorio.

Mi preme sottolineare che queste persone, oltre ad essere attori e sportivi di caratura internazionale, sono anche impegnate nel portare avanti un importante progetto di contrasto al bullismo e ogni forma di violenza lanciando un messaggio fondamentale: “il più forte difende il più debole, non lo bullizza”.

Ringrazio anche gli organizzatori dell’evento sportivo, in particolare grazie al Quartiere Romiti il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e all’Ufficio Sport con i quali siamo sempre parte attiva”

Più informazioni su