Weekend ricco di risultati per Atletica 85 Faenza

Più informazioni su

Nell’anno che vale da solo diverse pagine di storia dell’atletica italiana, belle soddisfazioni sono arrivate anche dalle staffette e proprio nella disciplina di gruppo della pista si sono cimentati i giovani di Atletica 85 Faenza BCC nel weekend appena trascorso.

Nella pista bolognese gremita di atleti delle categorie Ragazzi e Cadetti da tutta la Regione, i bianco-azzurri si sono fatti valere riportando diversi risultati di rilievo. Per quanto riguarda i Ragazzi A85 si è presentata con 6 staffette, due maschili 4×100, tre femminili 4×100 e una maschile 3×800. Tra queste segnaliamo in particolare la 4×100 femminile di con Anna Reali, Matilde Argnani, Matilde Berdondini e Giorgia Battilani che si è aggiudicata il 5° posto.

Hanno corso molto bene anche le cadette della 3×1000 che con intertempi vicini ai rispettivi personali e chiudendo in 10’38’’51. QUI i risultati completi.

Infine, Atletica 85 Faenza è arrivata 3^ nella classifica di società femminile combinata ragazze e cadette. Si conferma quindi il felice trend dei gruppi rosa della società faentina.

 

 

 

 

 

Più informazioni su