Assemblea cicloturistica Baracca a Lugo

Più informazioni su

Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea sociale della Cicloturistica Baracca di Lugo chiamata a deliberare il rinnovo del Consiglio Direttivo che, come stabilito dallo Statuto, rimarrà in carica per i prossimi due anni.

Questo adempimento avrebbe dovuto svolgersi l’anno passato ma la grave situazione pandemica non ha permesso di convocare l’Assemblea che ora si è potuta svolgere nel pieno rispetto delle norme vigenti per la tutela della sicurezza sanitaria di tutti i partecipanti.

L’Assemblea ha preso positivamente atto delle varie iniziative che la Società ha portato avanti in questo ultimo triennio che, seppure con le limitazioni dovute al Covid, hanno permesso di ampliare consistentemente il numero dei soci, anche con l’ingresso di diversi giovani, ritornando ad essere una delle Società più numerose e strutturate dell’area ravennate e imolese.

L’Assemblea ha ribadito, quindi, la necessità di proseguire sulla strada intrapresa per favorire un ulteriore ingresso di forze giovani che permettano non solo di garantire il futuro della Società, ma anche di far si che la Baracca sia un punto di riferimento per tutti gli amanti della bicicletta e non solo, proponendosi quindi, oltre che ai praticanti del ciclismo su strada e mountain bike, anche alle nuove tendenze come gravel, pedalata assistita, turisti itineranti in bicicletta, e così via.

Successivamente si è svolta l’elezione del nuovo Consiglio, che su nove componenti si presenta con l’ingresso di tre nuovi membri: Ghinassi Marco, Patuelli Fabio e Scardovi Fulvia. Sono stati, invece, riconfermati: Alebbi Teseo, Assirelli Velmo, Costa Andrea, Morandi Andrea, Pezzi Giorgio, Tenasini Michele. Il nuovo Consiglio ha infine eletto Morandi Andrea come Presidente e Alebbi Teseo come Vice Presidente.

Più informazioni su