Ravenna. Prima edizione per il torneo femminile dodgeball in favore di Linea Rosa

Più informazioni su

Si è tenuta nei giorni scorsi, alla palestra Montanari di Ravenna la prima edizione del torneo femminile di dodgeball organizzata dal Ghinea Dodgeball Team con la collaborazione di Linea Rosa Onlus che da più di 30 anni opera sul territorio ravennate a sostegno della lotta contro la violenza di genere.

Il torneo, patrocinato da CSI Ravenna, APS Csain per il sociale Ravenna e Aidb ha visto la partecipazione di 5 squadre: le Swarm da Empoli (FI), le Lady Lions da Orsago (TV) oltre a due squadre romagnole Doc: le Valkyrie di Lugo e le ravennati Shamrock. Le amiche Bunker di San Donà di Piave (VE) hanno completato il quintetto formando una “mista” con la squadra di casa del Ghinea.

Ad inizio giornata è intervenuta la Presidente di Linea Rosa, Alessandra Bagnara, ringraziando le squadre per aver devoluto la quota di iscrizione a Linea Rosa e portando i saluti di Federica Moschini, l’assessore che ha concesso il patrocinio del Comune di Ravenna alla manifestazione.

Il torneo, che è stato trasmesso anche in diretta sul canale youtube Ghinea Dodgeball, è stato seguito da tifosi e curiosi che si sono avvicendati sugli spalti durante la giornata. Al termine le squadre sono state omaggiate di una targa ricordo.

Più informazioni su