I giovanissimi del Team Romagna campioni al Memorial “Amici di Sauro”

Più informazioni su

Sabato 21 maggio al Centro Tecnico Regionale Fijlkam, della cittadina emiliana di Castelmaggiore , si è svolto il memorial “Amici di Sauro”,  manifestazione di judo, riservata ai bambini, fancilli e ragazzi ed  ha visto la partecipazione di oltre duecento atleti provenienti da numerosissime  Società dell’Emilia Romagna e anche di altre regioni.

La manifestazione  è stata organizzata per ricordare Sauro, arbitro sia regionale che nazionale, fondatore del Judo Club di Faenza che è stato oltre ad un buon insegnante tecnico anche un maestro di vita per i suoi allievi ai quali ha trasmesso la passione e la disciplina per questo sport.

Gli atleti appartenenti alla primavera del Team Romagna  sempre in evidenza, seguiti in gara dai Tecnici  M° Paolo Berretti ,Danilo Naldi e Sergio Tarabusi. Sicuramente positiva la prova dei giovani judoka che hanno dato spettacolo sui tatami allestiti per l’occasione conquistando molti primi posti  e la società è salita sul gradino più alto aggiudicandosi così il Trofeo.

Più informazioni su